sabato 25 aprile 2015

1000 volte grazie

Inutile dire che sono felice che il mio Blog abbia raggiunto 1000 visualizzazioni. Inutile perché significa che al mondo esistono persone che leggono quello che io scrivo, salvo quei 3 ingressi dagli USA e quello che è entrato dalla Thailandia. Che stesse cercando non lo so, ma lo contiamo comunque. Sono talmente contento che ho deciso di scrivere questo breve messaggio a tutti quelli che mi leggono, anche se, contrariamente allo spirito che anima questa pagina, si tratta di un giorno festivo. Cavolo, proprio ora mi sono ricordato che essendo sabato avrei dovuto fare la lavatrice. Vedi che anche scrivere scemenze alla fine torna utile? Ma, come sempre, il punto non è questo. Il punto è che non sono lettori unici ad essere interessati a questi miei deliri, questa finestra sulla mia testa, bensì lettori abituali. Ogni giorno ricevo quasi sempre lo stesso numero di visite, questo significa che chi c'è stato ieri ci torna il giorno dopo. La fidelizzazione del lettore è sinonimo di qui vorrei dire altissima qualità del prodotto editoriale ma non sarebbe minimamente vero capacità di generare contenuti sempre nuovi e coinvolgenti, che era proprio l'idea con cui è nata questa pagina. Mi farebbe piacere ricevere più commenti, ma evidentemente scrivo già delle verità talmente assolute che mi commento da solo. Ecco, appunto, mi commento da solo.
Ancora grazie mille.

Nessun commento:

Posta un commento