giovedì 18 giugno 2015

Comunicazione di servizio

Non so se sia un mix micidiale di caldo, o di fatica, ma oggi proprio la giornata non va avanti. So di essere sullo stesso pianeta di altre 7 miliardi di persone, nello stesso stato con 60 milioni, nella stessa regione con 10 milioni e probabilmente nella stessa stanza con altre 30 persone, che magari soffrono come e più di me l'afa, ma fa comunque caldo. Ora come ora, non mi interessa che mal comune sia mezzo gaudio, quanto più sono interessato al fatto che non mi si impuzzolenti la giacca, perché portarla in tintoria a lavare e ritirarla una settimana dopo sarebbe veramente una fatica enorme. Ah, girare in giacca e cravatta anche d'estate. tutti quelli che ti vedono ti chiedono come tu faccia, a stare vestito di tutto punto, se, per puro caso, non abbia caldo. Certo che ho caldo, non sono mica fatto di alluminio.. ma te ne esci con qualche frase molto signorile come "no, sono abituato" oppure "questa giacca è freschissima, come non averla", e la conversazione finisce lì. Insomma, chi bello vuole apparire..
Ho faticato a trovare anche il tempo di scrivere sul Blog ultimamente, anche perché appena ho un secondo libero, esentato da ogni genere di impegno lavorativo-ludico-amoroso, mi capita di crollare come una pera matura, addormentandomi su letti, divani, sedili dell'auto o persino per terra. Fortunatamente la stanza qui è climatizzata, quindi, a favore di benessere termo-igrometrico, ci tengo a dire che mi dispiace aver trascurato un po' questa pagina, che fino ad ora mi ha dato grandi soddisfazioni. Voglio concedere anche una piccola anteprima, dicendo che ho intenzione di riordinare in una piccola raccolta tutti i post, cosa che sto già facendo, (che sono gia piu di 50!) per poi andare a creare una opera omnia in cui sia compresa tutta la mia grande genialità totalmente incompresa. Dovrebbero venire fuori 120 volumi alla modica cifra di 150€ (cad.), così potrò comprarmi una moto d'acqua e vivere il resto della mia vita felice. Intanto continuo a pensare, ma lo saprete presto.

Nessun commento:

Posta un commento